FILATO NUOVO - JOHN ARBON

Buongiorno carissimi creativi

Pensiero del primo giorno in negozio dopo la quarantena.

 Ho iniziato con una colazione al bar con tanto di brioches e cappuccino al posto del muesli che mangiavo da tante settimane oramai.. Non c'era nessuno, anche i negozi vuoti, attrezzati con igienizzanti fuori dalle porte e perfino il paese era quasi deserto. Che strana sensazione. Un unico cliente che è rimasto fuori dal negozio con mascherina e guanti e non si fidava ad entrare quindi l'ho servito portando fuori io la merce. Ho girato un video per presentare questi filati nuovi poi sono tornata a casa. Penso che ci aspetta un futuro difficile e incerto. Spero che di portarvi un pò di gioia con questi nuovi filati
Il video potete guardare nella mia pagina instagram

Filato Knit by Numbers John Arbon

Vi presento questo filato morbidissimo che viene tinto in più di 100 colori. Per la quantità delle sfumature i fondatori della piccola impresa famigliare John e sua moglie Juliet hanno scelto un numero invece di un nome per i colori. L’azienda si trova in Inghilterra e le fibre e i filati pregiati vengono prodotti preferibilmente da pecore del posto assolutamente moulesing free ed eco friendly.


100g/250m, consiglio un ferro n° 4




Questi sono i colori disponibili  







Se siete interessati all'acquisto del filato cliccate il seguente link:


Ringrazio alla mia fedele clientela

Buona serata
MARGIT

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese