VESTITO DELICIOUS RED FRUITS

Buongiorno a tutti - lavorare a maglia nei tempi del corona virus

Non basta stare a casa ed avere tempo tutto il giorno per creare. Ci vuole anche la giusta motivazione la gioia e la forza mentale che in questo periodo difficile faccio fatica a trovare. 

Pian pianino, visto il migliorare della situazione, mi torna una piccola speranza per il futuro e sono riuscita a lavorare un pò a maglia. 
Ho iniziato tre modelli nuovi che purtroppo ho dovuto lasciare a metà non potendo andare in negozio a recuperare i filati.

Cercando nell'armadio delle meraviglie ho trovato il mio vestito Delicious Red Fruits al quale mancava soltanto la passamaneria che avevo già iniziato tempo fa. Comunque con poca voglia l'ho finita e ho terminato il vestito. 

Del risultato sono molto contenta e quindi ho deciso di fare questo post. Il filato è una meraviglia di seta e merino extra fine che cade morbidissimo.


Questo è il link Ravelry per acquistare le istruzioni




La passamaneria che ho fatto sul rigide heddle loom di Ashford




Il filato che ho usato si chiama Mistery 30% seta, 70% merino, 100g/400m
Per realizzare il vestito servono 2 matasse per colore (4 matasse da 100g)




Questo è il link per acquistare il filato MISTERY




Vestitino coordinato anche per il topolino.
Il KIT per realizzare il topolino è disponibile (contattatemi)









Per oggi è tutto
vi saluto con
RESTIAMO A CASA

Margit

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese