CREATIVITA' A FORMIGINE

Carissime amiche creative!
 
E' un pò che non ci sentiamo. L'ultimo periodo è stato pieno di impegni non previsti. Dopo avere chiuso il mio punto vendita in centro a Pinzolo ho ristrutturato il mio laboratorio e l'ho trasformato in negozio-laboratorio. Due settimane dopo l'apertura è arrivato uma telefonata inaspettata. Si era liberato un negozio e allora........ ma questa è tutta un'altra storia....... nel prossimo post!
 
Oggi vi faccio vedere il mio spazio espositivo nella manifestazioni
FILI SENZA TEMPO
a Formigine MO
che organizza la bravissima disegnatrice di schemi per punto croce
Tania
 
Guardate che meraviglioso grembiule ha realizzato per l'evento.
 
 
Accanto a lei c'è Niky che crea dei schemi bellissimi in stile -primitive cross stitch-
 
 
Non avendo avuto molto tempo per disegnare nuovi schemi ho confezionato alcuni oggetti riempiti con la lavanda come questi cuscinetti in lino azzurro decorati con un pizzo delicato in tortora e delle stelle e cuori di betulla.
 
 
 
Anche la mia ultime creazione, le babbucce di lana decorate con fiocchi in tulle e Swarovski non potevano mancare. E' stato una grande soddisfazione perchè sono piaciute tantissimo.
 
Troverete il kit, disponibile in sei colori (rosa, azzurro, tortora chiaro, nero, rosso e grigio) nel mio sito entro fine settimana.
 
 
 
Una visione integrale dello stand.
 
 
 
Tutte conosciete la mia fata del bosco Elena. Più che lavorare le piace ridere, ha ha ha...
Mi crea un sacco di casini perchè è un pò persa ma non posso che perdonarla perchè compensa con il suo impegno e entusiasmo per il lavoro. Brava Elena, non ti cambierei con nessun'altra, grazie!!!
 
 
 
Ed ecco altre due signore moooolto simpatiche.
Chiara e Laura.
Niente foto delle dolcissime creazioni di Chiara perchè era impegnata a fare corsi di cucito tutto il fine settimana mentre Laura sfoggia un'originale collana e una borsetta carinissima di sua creazione.
 
 
 
 
Le due sorelle che vedete a sinistra sono state simpatiche e sorridenti tutto il tempo.Elena ed io abbiamo acquistato dei bellissimi portachiavi con i ciondoli di legno a forma di animali, dipinti a mano.
 
 
 
Nella stessa saletta del castello c'era anche la bravissima Maristella con i suoi fantastici lavori in tessuto e pizzo.
 
Non ho fatto in tempo ad acquistare un bellissimo borsellino per il trucco con l'iniziale di mia figlia perchè sono stati venduti subitissimo. Mi è dispiaciuto ancora di più tornata a casa perchè l'ho trovata a letto con 39 di febbre.
 
 
Ringrazio Tania e tutte le partecipanti che sono state piene di energia e entusiasmo per questa stimolante esperienza che mi fa venire la voglia di creare nuove cose.
 
Presto ci sarà la seconda puntanta....
 
Buona serata a tutte
MARGIT

4 commenti:

  1. Tutto meraviglioso e voi siete tutte bravissime! Un salutone

    RispondiElimina
  2. Grazie Margit, è stato davvero un grande piacere condividere con te questa bellissima esperienza! Alla prossima!!! ;o)
    Un abbraccio, *Maristella* (e Sergio).

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto e bellissime voi! Peccato non poter essere venuta!

    RispondiElimina
  4. è stato bellissimo mia cara Margit! e grazie mille delle foto e della citazione :-)))
    un bacio, spero tua figlia stia meglio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese