BABUCCE ALL'UNCINETTO

Buonasera a tutte!

Ogni tanto per non annoiarsi bisogna cambiare lavoro e allora per qualche giorno siamo diventate muratori e pittrici. Restyling completo, soffitto, muri, tende....




 La fatica ne valse la pena, guardate come è venuto bello il colore tortora. Mi piace tantissimo. Unico guaio, che il colore dei mobili non si intonava più bene al muro quindi abbiamo deciso di dipingere anche quelli.

Per adesso abbiamo messi i mobili che c'erano nel mio vecchio negozio ma ho ordinato alcuni mobili nuovi. Nel pacco grande appoggiato per terra c'è una specchiera antica con il bordo dorato. Vorrei attaccarla in fondo dove per adesso ho messo gli scaffali con i nastri e poi vorrei mettere in mezzo alla stanza un tavolo di vetro.


Questa è sola la prima stanza finita, ci attendono altre due!!!
Visto che non potevo usare le macchine da cucire ho fatto alcune babbucce lavorate all'uncinetto. Mi sono divertita moltissimo a creare con lane, nastri e Swarovski.


Se vi interessa il kit delle babbucce cliccate sul seguente link




Per ordinare le babbucce già confezionate chiamate mi al 335-8376273 o scrivete via e-mail 
Buona serata a tutte

MARGIT

8 commenti:

  1. Wow, che lavorone! Confesso che non ti invidio, perché l'idea di dipingere pareti e soffitto mi angoscia: siete state coraggiose! E le babbucce sono adorabili e molto frufrù. Ciao!

    RispondiElimina
  2. wow ragazze, queste babucce all'uncinetto in tinta neutra col fiocchetto di raso sono a dir poco incredibili... di un'eleganza shabby chic meravigliosa.

    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com

    RispondiElimina
  3. Ma sei straordinaria, ti sei trasformata in imbianchina e sei riuscita benissimo anche in questo! Le scarpette a crochet sono un AMORE, bellissime tutte, molto molto raffinate. A presto. Paola

    RispondiElimina
  4. Che bello rileggerti!
    Il tuo nuovo laboratorio verrà da favola e tutta la vostra fatica sarà pienamente ripagata!!!
    Adorabili queste babbucce.
    Un caro saluto
    A presto
    Eli

    RispondiElimina
  5. Ciao Margit,
    ti faccio un GRANDE IN BOCCA AL LUPO!
    Sei una ragazza in gamba e vedrai che questo nuovo progetto ti porterà grandi soddisfazioni!
    Tienici aggiornate.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  6. il fai da te dà sempre molte soddisfazioni e lo stai vedendo!!! ma qual'è il tuo nuovo progetto? io non ho ancora capito cosa farai ora che hai chiuso il negozio?! le babbucce sono bellissime!
    gloria

    RispondiElimina
  7. Hola, Margit hé visto tu blog y me encanta me hé hecho seguidora tuya,y te invito a que visites mi blog"La tetera de mi madre" soy Isabel,de Las Plamas de Gran Canaria.Islas Canarias . Seguire tu blog, besos

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il tuo blog, noto che abbiamo le stesse passioni quanto meno nelle creazioni a uncinetto ☺ complimenti, brava ☺ buona serata!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese