martedì 19 febbraio 2013

CONCORSO ANTICIPO

Buongiorno carissime!

Finalmente ho cominciato con la preparazione per la manifestazione -fili senza tempo- che si svolgerà a Formigine (MO) dal 15.03. al 17.03.13

Volevo presentare un nuovo libretto con schemi per punto croce tema lavanda ma sembra che la strada sia in salita. Ricamatrici che sono infortunati, tessuti che non arrivano, sfumature di colori introvabili.....Non avendo ricevuto il tessuto colore lavanda ho dovuto cambiare tutto. Ho il lino già ricamato in colore lavanda fermo perchè mi manca il tessuto per confezionare le cose che avevo in mente.

Il libretto deve andare in tipografia lunedì prossimo quindi per il poco tempo che ho a disposizione farò qualcosa con delle passamanerie già pronte.

Oggi vi faccio vedere i due temi che ho messo insieme questa mattina in negozio. Ho avuto un'idea simpatica, si tratta di una cosa pratica per noi donne. E' un porta...... Non svelo nient'altro, dovete avere pazienza fino al prossimo post.


Intanto provate ad immaginare che cosa potrebbe essere il risultato finale. 



 CONCORSO

 Aperto a tutte le iscritte italiane del mio blog.
Seguite mi e ASPETTATE IL PROSSIMO POST con la foto dell'oggetto finito.
 La vincitrice sarà la prima che scriverà un commento con la risposta giusta e potrà scegliere uno dei due colori.

Spero di avervi fatto una piacevole sorpresa.

A presto!!!

domenica 3 febbraio 2013

ROSA CIPRIA

Buongiorno a tutti!

Oggi invece di andare avanti con la preparazione dei ricami per la manifestazione -Fili senza tempo- devo sferruzzare tutto il giorno.
Martedì devo consegnare una canottiera con pochette coordinata che sto facendo per la rivista -Maglia- che sarà in edicola fine marzo.
In più sono presissima a dare una mano a mia figlia che ha creato un suo blog. Sappiamo tutti quanto tempo ci vuole a fare le cose bene. Mia figlia è pignola come me e non lascia niente al caso. E' bello vederla tanto entusiasta.

Rebecca per la sua uscita ieri sera ha tirato fuori un tailleur che ho fatto per me quasi venti anni fa. Gli accessori abbiamo creato insieme. Piace il rosa anche a lei, da chi avrà preso?
Altre foto da vedere:



Braccialetto in pizzo e cristalli Swarovski potrato insieme ad un braccialetto fatto con le stringhe di cuoio e le perle Swarovski


Orecchini e collana in perle irregolari distanziati da cristalli Swarovski.


Gli accessori sono disponibili sul sito:



blog da curiosare

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese