VINCITRICE CONCORSO

Buongiorno a tutte

Indovinare l'oggetto misterioso è stato difficile. Infatti solo una persona ha scritto un commento con la soluzione giusta.

LA VINCITRICE è la sig.ra

ANTONELLA, Lucera FG, Italy

Congratulazioni !!!

Credo che non c'è bisogno di dirvi che cos'è. Vero???


Devo dire che il lavoro era più lungo di quello che mi aspettavo perchè pensavo di dovere solo trappuntare i tessuti è poi all'interno attaccare i due nastri per agganciare gli orecchini e rifinire tutto con uno sbieco. Ma facendo cosi le cuciture sarebbero state visibile all'esterno e ho dovuto cambiare tutto.

Gli orecchini saranno presto disponibile nel nuovo reparto -ACCESSORI- che sto inserendo nel mio sito on line



Sto preparando i kit per fare un corso on-line. Ci saranno diversi colori da scegliere. Settimana prossima il kit sarà in vendita alla manifestazione -fili senza tempo- a Formigine MO dal 15.03 al 17.03.13 e la settimana dopo farò un post con i colori del kit disponibili e allora potete iscrivervi al corso.

Auguro a tutte una buona giornata

3 commenti:

  1. CIAO ..SONO DI NUOVO IO!! INNANZITUTTO COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE è PROPRIO UN BEL PENSIERO!..E POI VOLEVO DIRTI..NON SO SE HAI LETTO IL MIO COMMENTO DEL 2 MARZO CHE TI HO LASCIATO...AVEVO UN PROBLEMINO RIGUARDO UN ORDINE CHE AVEVO FATTO NEL TUO NEGOZIETTO ON LINE...MA AL MOMENTO DI DARE L'OK MI DICE ERRORE...PUOI AIUTARMI?

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Davvero lieta di ricevere il tuo meraviglioso porta orecchini. Il tuo stile e le tue creazioni sono strepitosamente chic!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla vincitrice e a te per le creazioni!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese