NUOVO BLOG PATTINAGGIO

Buongiorno a tutte le mie followers

Vedo dalle statistiche che ci sono moltissime interessate ai miei vestiti da pattinaggio artistico è cosi mi è venuta l'idea di creare un nuovo blog dove oltre a pubblicare alcuni vestiti, racconterò anche qualche episodio della vita di chi, come figlia, pratica questo sport in modo agonistico.

Ho fatto la scuola per stilisti perchè ho sempre avuto la passione per tessuti, forme e colori. Avendo un negozio purtroppo ho poco tempo per dedicarmi alla creazione.

Ultimamente, visto anche l'età che avanza, mi soddisfa sempre di meno stare dietro il bancone a servire. Oggi giorno con la crisi non è più un bel lavorare, è sempre più difficile il rapporto con i clienti sopratutto perchè vogliono la qualità ma a poco costo. Voi creative sapete quante ore ci vogliono a confezionare qualcosa con le proprie mani, non posso svendere, pago le tasse, l'affito, le fatture, la commessa, luce, gas,.....

Nonostante questa situazione difficile non mi rassegno perchè meno male sono ancora piena di energia. Cosi  sto pensando di unire il negozio con il laboratorio per potere andare avanti con la produzione.nei tempi morti.  Il laboratorio non è in centro e l'incasso certo non sarà lo stesso ma siccuramente sarò più appagata.

Sarei felicissima se mi fate sapere che cosa ne pensate

IL NUOVO BLOG



1 commento:

  1. hai ragione con questa crisi le persone vogliono la qualità a poco prezzo. è molto scoraggiante! ma complimenti perchè non ti rassegni, fai bene sei bravissima :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese