Nuovi arrivi

Buongiorno a tutte.

Se siete creative come me, sicuramente non vedete l'ora che arrivino le novità per il prossimo inverno. Qui oramai tutti i giorni vengono consegnati  dei pacchi enormi ed aprirli mi sento come Alice nel paese delle meraviglie!!!!

Ieri sono arrivati dei nuovi libri con disegni per punto croce bellissimi.


 Inoltre sono stati consegnati tantissimi nastri nuovi in lino, passamaneria in colori stupendi e piccoli oggetti per creare tante cose.



Oggi ho sistemati i nastri nuovi in uno scaffale che mi ha portato il falegname e a fine lavoro avrei voluto sedermi davanti solo per guardarlo da quanto era bello.


Guardate che belli questi lavori di Christiane Dahlbeck e V&H.



Se vi interessano i libri o altre cose che non ho ancora inserito sul mio sito on-line, contattate mi pure.
Grazie, buon lavoro a tutte!!!!!


3 commenti:

  1. Ciao Margit cara! Ma che belle cose mamma mia!!!
    Divertiti a sistemare tutto e poi mostraci le foto!
    Un bacione
    Giancarla

    RispondiElimina
  2. Ciao Margit,quante belle cosine,adoro le passamanerie,abbelliscono tutto!
    Quando avrai finito di sistemare,spero ci farai vedere tutto.
    A presto,Letizia.

    RispondiElimina
  3. Sono tutte cose belle. Quando hai finito di aprire i pacchi fai un po' di foto per noi che siamo lontane??? Ma forse riusciamo a vederci in fiera. Ciao

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese