Ecco mi tornata soltanto con un breve post. Oramai siamo in piena stagione turistica e oltre al pienone nel negozio, c'era la squadra russa di pattinaggio artistico con Plushenkov a impegnarmi con le ordinazioni su misura.

Adesso abbiamo la squadra di calcio Inter e per l'occasione ho fatto qualche braccialetto.


Inoltre sto organizzando alcuni corsi per imparare a fare i braccialetti con le perline e il cordoncino di cuoio, realizzare set americani personalizzati, creare bigiotteria con la tecnica smaltato e ancora gufi profumati che piacciono molto.

Nel frattempo sono anche riuscita a consegnare il materiale di uno dei tre libretti per punto croce in tipografia. Venerdì è arrivato l'anteprima e mi piace molto. Il tema e realizzato con i tessuti tedeschi Gent che si intitola -profumi nell'aria- perchè ho creato diversi oggetti profuma ambiente.

Per oggi saluto tutte le creative che mi seguono, a presto, spero !!!!

7 commenti:

  1. WOW!!!! Tante cose da fare e tanti bei progetti, eh? Brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Sono passata da te in negozio sabato mattina, ricordi??? Sto rispolverando il mio tedesco scolastico per cercare di tradurre il bellissimo libro che ho preso!
    Avrei passato delle ore lì dentro...
    Grzie per la simpatia e cortesia e per essere una mia nuova follower! A presto!
    Dany

    RispondiElimina
  3. Margit the bracelets are so elegant and sophisticated!

    Well done!

    RispondiElimina
  4. Ciao Margit cara! Ti auguro una stagione meravigliosa e piena di successi! buon lavoro e....a presto!
    Un bacione
    Giancarla

    RispondiElimina
  5. Deliziosi questi bijoux. E quante cose hai in progetto...e noi tutte qui ad aspettare di vedere! A presto Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao!questi braccialetti sono veramente meravigliosi!!
    giadapassionecreativa.blogspot.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese