Corso cucito creativo

Buongiorno  a tutte amiche creative

Lavorando a tutto spiano alle creazioni per le fiere Abilmente e Kreativa, in questo momento ho poche cose nuove da pubblicare. 
Cosi ho pensato, di farvi conoscere un pò il mio mondo di lavoro. Ecco un gruppetto di creative che ha partecipato al corso -gufo profumato-. Le partecipanti sono sempre molto soddisfatte e  mi raccontano entusiaste, dei complimenti che ricevano da amiche o parenti.


Il laboratorio è diviso in tre sezioni. Una con tutti i macchinari, una per la vendita della mia linea di abbigliamento per pattinaggio artistico e la terza fa da magazzino.


Vedo dalle vostre visite che piacciono molto le mie creazioni per il pattinaggio e quindi ecco un altro vestito da "mille e una mano". Oramai questi lavori difficili e lunghissimi li chiamo cosi, anche se le mani, sappiamo tutte, sono solo due.


Provate ad indovinare quanti Swarovski ho posizionati singolarmente con la pinza. 


Risposta: sono più di 6000


Ovviamente il lavoro più difficile non è l'applicazione degli Swarovski ma in questo caso dovere cucire tutte le strisce alternati di satin e tulle sul corpetto di un tulle nudo, quasi invisibile.



8 commenti:

  1. Sono senza parole ..... e tu diresti a me che ho tanta pazienza?
    Grazie per le bellissime foto!
    Sei grande Margit!

    RispondiElimina
  2. Immmagino quanta pazienza!Complimenti!
    Un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  3. IO HO SUBITO PENSATO MA QUANTO TEMPO CI VORRA PER ATTACCARE TUTTI QUEI SWAROSKI,NON CAPISCO NIENTE !!!!MERAVIGLIOSO E A DIR POCO!!!

    RispondiElimina
  4. Caspita quanto sei brava! Davvero un lavoro di pazienza e grande abilità!

    RispondiElimina
  5. MA è un capolavoro! Sei davvero bravissima, quanta pazienza e quanto amore in ciò che fai. Complimenti, davvero tanti complimenti. A presto Paola

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Caspita che lavorone. Sei bravissima. Ti seguo volentieri. Un abbraccio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese