Tessuti tedeschi - Serie Gent

Carissime amanti di tessuti e nastri

Oggi, tornando a casa, dopo una mattinata abbastanza tranquilla in negozio, ho trovato un sacco dei vostri commenti carinissimi sul mio blog. Devo dire, che dopo un mese soltanto di blog, davvero non me lo aspettavo. Sono sinceramente commossa e non sapete quanta carica mi danno i vostri commenti.


Allora, nonostante un grande mal di testa, non ho potuto fare a meno, di fare una foto dei materiali che ho scelto per ricamare le roselline che ho disegnato ieri.
Avevo appena fatto in tempo di fare alcuni scatti, quando è arrivato il mio gatto. Come potete vedere ha preso possesso di tutto. Vedendo tutte queste stoffe fantastiche, avrà pensato di darsi al ricamo pure lui. Purtroppo è un pò maldestro e ha distrutte le roselline, ehh si, sappiamo che l'inizio e difficile!!!


Secondo voi, che cosa potrei avere creato con tutti questi materiali? Sono le 19.00 e ho appena finito il secondo pezzo, dimenticando perfino il mio mal di testa. Vi dico soltanto che ho fatto una grande fatica perché sono piccoli e con le mie unghie lunghe, aiuto..... 

Il pacchetto dei tessuti è disponibile sul mio sito. Sono arrivate anche delle nuove tinte unite in tortora e lampone.

A presto!!!

10 commenti:

  1. Complimenti per le tue creazioni e soprattutto per il tuo bellissimo NEGOZIO.
    Ci farò presto una cappatina via internet! *.*
    Ti seguo Ely

    RispondiElimina
  2. Che dispettoso il micetto!!!!!!! Quelle stoffine comunque sono deliziose, credo che abbiano fatto gola anche lui. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  3. Qualsiasi cosa tu abbia realizzato,con quei bei materiali e colori,sarà sicuramente bella,aspetto di vedere!Bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  4. Vaya cuando se encuentra en la red blogs como estos, realmente lo agradece uno, te felicito enormemente tienes un espacio lleno de bellos trabajos, y los colores pocos como los tuyos, no recuerdo haber visto tanto tono pastel y lavanda, muy lindo tu blog y tus trabajos, súper.

    Saludos.

    RispondiElimina
  5. Oh....das ist doch typisch Katze.....sie müssen alles "Testen" ;-))))
    Aber auf solche wunderschönen Stoffen liegt es sich nun mal himmlisch !!!

    Ich hoffe Deine Kopfschmerzen sind nun wieder verflogen, und es geht Dir besser!!!
    Liebe Grüße
    Ricki

    RispondiElimina
  6. ciao margit mi chiamo alba volevo farti i complimenti per il blog davvero molto carino, l'ho scovato per caso e mi piace molto mi unisco ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  7. grazie per essere passata dal mio blog ! Complimenti per i tuoi bellissimi lavori e per il tuo negozio. Peccato che siamo così lontane, saeri venuta più che volentieri a trovarti ;)

    RispondiElimina
  8. che bei colori hai scelto, che bei tessuti sono sicura che hai creato una meraviglia!

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata nel mio blog! Mi ha fatto molto piacere conoscerti... anche tu a lavori non scherzi!!! Fai delle bellissime cose! Complimenti anche per il tuo negozio.... una vera meraviglia!
    a presto
    daniela_perfiloepersegno

    RispondiElimina
  10. Hello,

    greetings from Bavaria!
    Your blog looks wonderful and your creative works are very nice and beautiful.

    Gabriele ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese