VESTITO PATTINAGGIO ARTISTICO

                                                            Buongiorno a tutte

Oggi ho una buona e una meno buona notizia.

La meno buona è, che dalla fiera Kreativ di Bolzano mi è stato chiesto di inviare delle mie creazioni per presentarle in una conferenza. Questo ovviamente mi ha fatto molto piacere, però non avendo niente di pronto, perché di solito lavoro su ordinazione, ho spedito le ultime cosine che ho fatto nei ultimi due giorni con le nuove stoffine che volevo farvi vedere. Allora, care amiche, c'è da aspettare che mi tornino indietro per mettergli sul blog.
Per non tenervi con il fiato in sospeso, ecco la buona notizia. In compenso ho creato un nuovo disegno per punto croce. Oggi comincerò subito con il ricamo e appena pronto ve lo faccio vedere e per premiare la vostra pazienza, ci sarà anche lo schema gratis da copiare. Un piccolo anticipo.... my home is, where my craftingroom is.

                Ah! Quasi mi dimenticavo, avendo trovato una foto del mio capo, oggi ve lo presento.  Ecco il maestro sarto che ha realizzato questo vestito da pattinaggio.
      Giaccolotto
 (non ridete, si chiamava già cosi!!!)



             Si è sdraiato per bene, per prendere alla perfezione la misura dell'orlo.
                                                                   Bravissimo!!!!     


Ultima gara di mia figlia Rebecca, tre anni fa, poi ha dovuto smettere perché è entrata in un collegio a Trento e torna soltanto il fine settimana.

7 commenti:

  1. Eccomi qui finalmente! Era da qualche giorno che dovevo scriverti! Ma che bello il tuo blog! Peccato che il tuo negozio sia lontano da dove vivo altrimenti sarei lì spesso e volentieri. Il tuo micetto è un amore, anche noi ne abbiamo uno Matrix, il vero padrone di casa! La tua figliola è una principessa, bellissima, davvero bellissima. Buon lavoro e a presto Paola

    RispondiElimina
  2. HO CURIOSATO NEL TUO BLOG CREI DELLE COSE FANTASTICHE .LA FOTO DEL TUO NEGOZIO MI FA LUCCICARE GLI OCCHI ,MA PERCHE SEI COSI LONTANO ?? COMPLIMENTI ANCORA A PRESTO DANY

    RispondiElimina
  3. amore di cucciolotto, è stupendo!!!! scusa ma è prioritario fare i complimenti al cucciolo, anche te sei fenomenale ;)
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  4. Ma che dolcezza il tuo pelosino!Complimenti anche per tua figlia ,che bella ragazza,buon fine settimana,Letizia.

    RispondiElimina
  5. I'm trying to work out whether you made this costume, and I'm thinking that perhaps you did - if so, you are UNBELIEVABLY talented - well done!

    RispondiElimina
  6. Margit! Sono arrivata ora al tuo blog e l'ho guardato tutto, ho letto ogni post perchè è bellissimo!!!!
    Ora vado a fare un giretto nello shop
    buona domenica!
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Oh was für eine hübsche Tochter....und das kostüm hat sicher wieder die Fleissig mama genäht....großes Kompliment !!!!
    Na und dann noch der tolle Assistent....da muss ja alles Gelingen!!!!
    Gratulation auch für die Bozener Kreativa....wenn es auch viel Arbeit bedeutet!!!
    Herzliche Grüße
    Ricki

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese