Buongiorno da Pinzolo
Dopo il rientro alla fiera di Vicenza sono successe tante cose ma purtroppo in questo momento ho pochissimo tempo per dedicarmi al blog nonostante avrei tanto da raccontare.
Vorrei farvi vedere i miei acquisti di Abilmente e alcuni mobiletti carinissimi per merceria che ho acquistato su e-bay.
Poi vorrei farvi vedere le foto del vestito con il coprispalle che ho fatto a maglia, pubblicato questo mese nella rivista -Maglia- della Tropical Lane.
Ma la novità più grossa è la chiusura del mio negozio dopo 16 anni di attività. Vedendo le foto potete capire che non è stato facile portare via tutto.
Questo però è niente in confronto di quello che mi aspetta adesso. Inanzi tutto non so dove mettere la merce e la cosa spaventosa e che devo fare l'inventario!!!! Devo contare ogni singolo metro di tessuto, contare i gomitoli di filati, srottolae tutte le passamanerie, contare le perline...... meglio che mi fermi, già ho l'ansia.
Non vedo l'ora di finire questo megalavoro per realizzare i miei NUOVI PROGETTI !!!
un salutone, a presto
MARGIT
un salutone, a presto
MARGIT
Ciao Margit....ma chiudi chiudi o ti trasferisci ....e' un peccato con tutto quel materiale stupendo......in bocca al lupo per un negozio nuovo.... A presto.
RispondiEliminati auguro il meglio!!!!!!! ma vendi lo stesso la merce del tuo negozio e dove? Lory
RispondiEliminaE' un sentiero che abbiamo già percorso e capiamo benissimo il tuo stato d'animo! L'amarezza poi passa, ma i bei ricordi per fortuna, quelli, restano!
RispondiEliminaStai chiudendo una porta, ma tu sarai tu dovunque! Volta pagina e ricomincia.
I migliori auguri, Sonia e Liliana
Mi dispiace Margit, perchè dalle foto deve essere proprio un bel negozio. Spero per te che continuerai con un negozio virtuale perchè hai tante cose da mostrarci.
RispondiEliminaUn abbraccio Cristina
Che dire Margit, un bel respiro profondo, una bella scatola di cioccolatini e armati di tanta pazienza . . . sicuramente quando avrai finito ti sentirai più leggera e pronta per nuove avventure! Un salutone
RispondiEliminacaspita quanto lavoro per portar via tutto dal negozio!*_*...Un bacione..
RispondiEliminaOddio Margit, che peccato! Purtroppo non sei la sola ad aver preso una decisione così difficile. E che tristezza vedere queste immagini. Magari ci hai già pensato ma affittare un capannone o garage per mettere il tutto? Sono certa che comunque tu hai già in mente un sacco di nuove idee, progetti interessantissimi che ti faranno dimenticare tutto questo. Auguroni e buon lavoro. Paola
RispondiEliminaIncrocio le dita per te e il tuo futuro! Non ti preoccupare alla fine la stanchezza passa...Anna
RispondiEliminaciao Margit, ho visto il titolo del post nei mie link e mi è venuto un po' un coccolone. Ma sono certa che tirerai fuori dal tuo cilindro nuovi progetti e nuove avventure. In bocca al lupo!!! per l'inventario non ti invidio proprio..
RispondiEliminaun bacione
Chiara
Come mi dispiace... ma mi sembra di capire che hai altri progetti da realizzare! In bocca al lupo per tutto!
RispondiElimina