Buongiorno carissime
Che bello!!!! Sembra tutto fantastico, lo stand finito, stanche ma piene di entusiasmo ad aspettare i primi clienti.
4 ore prima...............
Questi sono i lavori del mio nuovo libretto per punto croce
PUPLE AND LIGHTBLU
L'anno scorso sono piaciuti tantissimi i miei vestitini profumati ma non mi aspettavo di avere delle richieste anche questo anno. Meno male che ho portato in albergo la macchina da cucire, il computer, la stampante e lo scanner e mentre io cucivo i vestitini, la mia fata del bosco Elena preparava i kit.
Tanto questa volte siamo finiti in un Agriturismo dove non c'era la possibilità di mangiare. Siamo rimaste un pò perplesse ma meno male siamo delle persone allegre e ci siamo fatto delle grandi risate.
Per fare visita alla nostra bravissima e simpaticissima vicina di stand bisognava aspettare fino dopo le 16.00 quando il flusso di gente rallentava leggermente.
Tra una cliente e l'altra anche una foto scattata velocemente con il famosissimo Renato Parolin che troviamo tutti gli anni di fronte alla nostra posizione.
Nel prossimo post ci saranno altre foto!!!
Un salutone
MARGIT
Hallo Margit.
RispondiEliminaHast du einen schönen Laden es sieht alles wunderschön aus.Da würde ich auch gern mal stöbern.
So viel schöne Dinge es macht Spaß sie zu betrachten.Ich denke das du alles selbstgemacht hast.
Alles Gute für dich und dein Lädchen. Liebe GRüße aus Germany. Jana.
Ma il tuo stand è da mille e una notte cara Margit! Quante cose belleeeee, è semplicemente adorabile la tonalità d'azzurro che vedo. Creazioni da favola. Un agriturismo che non fa da mangiare? Ma sul serio? Non ho mai sentito una cosa simile, chissà per quale motivo......Ma sono certa che non ti sei persa d'animo, sei una donna dalle mille risorse! Al prossimo post, voglio vedere tutto quello che mi sono persa....sigh! Paola
RispondiEliminaBellissimo lo stand, i tuoi lavori sono meravigliosi visti tutti insieme, avete fatto proprio un bel lavoro!
RispondiEliminaMeno male che avevi tutto il necessario per lavorare, immagino le vostre facce quando avete saputo che non c'era possiblità di mangiare, a volte meglio riderci su, vero?
Un abbraccio, Giusy
Ma che bello, complimenti! ! Peccato non essere potuta venire! Baci
RispondiEliminache bello Margit!! non sapevo fossi a Vicenza, una bellissima esperienza immagino! spero che il tuo lavoro sia stato premiato :-)
RispondiEliminaspero che ci rivedremo in primavera al prossimo Formigine
bacioni
Chiara
Ricordo benissimo il tuo stand !! Mi avevano incantato le tendine a vetro azzurre!! Cose meravigliose complimenti!!
RispondiElimina