venerdì 22 novembre 2013

CHIUSURA NEGOZIO

Buongiorno da Pinzolo
 
Dopo il rientro alla fiera di Vicenza sono successe tante cose ma purtroppo in questo momento ho pochissimo tempo per dedicarmi al blog nonostante avrei tanto da raccontare.

 Vorrei farvi vedere i miei acquisti di Abilmente e alcuni mobiletti carinissimi per merceria che ho acquistato su e-bay.

Poi vorrei farvi vedere le foto del vestito con il coprispalle che ho fatto a maglia, pubblicato questo mese nella rivista -Maglia- della Tropical Lane.

Ma la novità più grossa è la chiusura del mio negozio dopo 16 anni di attività. Vedendo le foto potete capire che non è stato facile portare via tutto.
 
 
  






 
 Questo però è niente in confronto di quello che mi aspetta adesso. Inanzi tutto non so dove mettere la merce e la cosa spaventosa e che devo fare l'inventario!!!! Devo contare ogni singolo metro di tessuto, contare i gomitoli di filati, srottolae tutte le passamanerie, contare le perline...... meglio che mi fermi, già ho l'ansia.
 


 
Non vedo l'ora di finire questo megalavoro per realizzare i miei NUOVI PROGETTI !!!

un salutone, a presto

MARGIT

 

10 commenti:

  1. Ciao Margit....ma chiudi chiudi o ti trasferisci ....e' un peccato con tutto quel materiale stupendo......in bocca al lupo per un negozio nuovo.... A presto.

    RispondiElimina
  2. ti auguro il meglio!!!!!!! ma vendi lo stesso la merce del tuo negozio e dove? Lory

    RispondiElimina
  3. E' un sentiero che abbiamo già percorso e capiamo benissimo il tuo stato d'animo! L'amarezza poi passa, ma i bei ricordi per fortuna, quelli, restano!
    Stai chiudendo una porta, ma tu sarai tu dovunque! Volta pagina e ricomincia.
    I migliori auguri, Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace Margit, perchè dalle foto deve essere proprio un bel negozio. Spero per te che continuerai con un negozio virtuale perchè hai tante cose da mostrarci.
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  5. Che dire Margit, un bel respiro profondo, una bella scatola di cioccolatini e armati di tanta pazienza . . . sicuramente quando avrai finito ti sentirai più leggera e pronta per nuove avventure! Un salutone

    RispondiElimina
  6. caspita quanto lavoro per portar via tutto dal negozio!*_*...Un bacione..

    RispondiElimina
  7. Oddio Margit, che peccato! Purtroppo non sei la sola ad aver preso una decisione così difficile. E che tristezza vedere queste immagini. Magari ci hai già pensato ma affittare un capannone o garage per mettere il tutto? Sono certa che comunque tu hai già in mente un sacco di nuove idee, progetti interessantissimi che ti faranno dimenticare tutto questo. Auguroni e buon lavoro. Paola

    RispondiElimina
  8. Incrocio le dita per te e il tuo futuro! Non ti preoccupare alla fine la stanchezza passa...Anna

    RispondiElimina
  9. ciao Margit, ho visto il titolo del post nei mie link e mi è venuto un po' un coccolone. Ma sono certa che tirerai fuori dal tuo cilindro nuovi progetti e nuove avventure. In bocca al lupo!!! per l'inventario non ti invidio proprio..
    un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  10. Come mi dispiace... ma mi sembra di capire che hai altri progetti da realizzare! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

blog da curiosare

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese