ROSA CIPRIA

Buongiorno a tutti!

Oggi invece di andare avanti con la preparazione dei ricami per la manifestazione -Fili senza tempo- devo sferruzzare tutto il giorno.
Martedì devo consegnare una canottiera con pochette coordinata che sto facendo per la rivista -Maglia- che sarà in edicola fine marzo.
In più sono presissima a dare una mano a mia figlia che ha creato un suo blog. Sappiamo tutti quanto tempo ci vuole a fare le cose bene. Mia figlia è pignola come me e non lascia niente al caso. E' bello vederla tanto entusiasta.

Rebecca per la sua uscita ieri sera ha tirato fuori un tailleur che ho fatto per me quasi venti anni fa. Gli accessori abbiamo creato insieme. Piace il rosa anche a lei, da chi avrà preso?
Altre foto da vedere:



Braccialetto in pizzo e cristalli Swarovski potrato insieme ad un braccialetto fatto con le stringhe di cuoio e le perle Swarovski


Orecchini e collana in perle irregolari distanziati da cristalli Swarovski.


Gli accessori sono disponibili sul sito:



7 commenti:

  1. Per quanto riguarda il blog non sono in grado d'aiutarti, con il pc ci litigo....proprio non c'è feeling. Complimenti per la tua figliola, davvero bellissima, una top model. Ma il merito va alla mamma, altrettanto bellissima. Sei molto brava, hai tanta classe e buon gusto e tua figlia non può essere di meno! Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per esserti messa tra le mie followers,ricambio volentieri,mi sono segnata anche dalla tua bellissima figlia!!
    Questo completo è delizioso,veramente molto molto bello,complimenti!!
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Me encanta tu blog... es precioso, desde hoy también soy tu seguidora... un beso desde España y pasate pormi blog cuando quieras!! www.mirandablur.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata nel mio blog! ti seguirò anch'io con piacere!! baci, Pam

    RispondiElimina
  5. Bellissimo completo! Ancora attualissimo...vent'anni, ma non li dimostra!

    RispondiElimina
  6. Ciao rebecca siamo passate anche qui.... anche questo blog è carinissimo!!

    Nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese