LAVANDA

Un'altra settimana è passata e come al solito, lunedì sono piena di idee da realizzare e sabato invece le cose pronte sono poche. Succede anche a voi ?????????

Questa settimana volevo fare le foto per il libretto di lavanda ma ha piovuto quasi tutti i giorni. Ieri, l'unico giorno bello, dovevo finire un vestito per il pattinaggio.


Nel attesa del sole ho realizzato ancora questi sacchetti di lavanda, con un cuore ricamato su lino quadretti verdi e bianchi, 11 fili, F.lli Graziano, per appendere nel armadio. 


14 commenti:

  1. Gorgeous! I loved fabric and the colours!
    Happy weekend :)

    RispondiElimina
  2. Hallo, liebe Margit,


    deine kleinen Lavendelsäckchen sind wunderschön!!


    Liebe Grüße und ein schönes Wochenende aus Deutschland wünscht dir
    Margit....

    RispondiElimina
  3. Das ist eine sehr schöne Idee,Lavendel zu verpacken!
    Lieben Gruß,Ulla

    RispondiElimina
  4. Io amo moltissimo la lavanda, ogni cassetto delle mie camere ne contiene un sacchetto. Questi tuoi sono molto raffinati, assolutamente fuori dalle solite forme, con questo tessuto e il ricamino che li rendono unici! Bellissimi veramente. Paola

    RispondiElimina
  5. bellissimi, complimenti.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Pure io sono una patita di lavanda!
    Un baciotto e buona domenica

    RispondiElimina
  7. hallo,
    auf Deinem Blog sind wunderschöne Stickereien zu sehen,
    viele Grüße aus Köln
    Gabi

    RispondiElimina
  8. Deliziosi e raffinati, come sempre!

    RispondiElimina
  9. Veramente deliziosi,
    Complimenti.
    Silvana

    RispondiElimina
  10. Piacere di conoscerti! Il tuo blog è una bellissima scoperta....ma dove sei stata fino ad oggi?!
    Ho visto che sarai in fiera a Vicenza...passerò sicuramente al tuo stand per vedere da vicino le tue bellissime creazioni
    A presto Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao è un vero piacere conoscerti! Il tuo blog è stata una piacevolissima scoperta e le tue creazioni sono uno spettacolo...ti seguirò con grande piacere A presto
    Anna

    RispondiElimina
  12. mi piacciono da morire!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciaoooooo... ho scoperto adesso il tuo blog...BELLISSIMO!!!! abito anche io in trentino alto adige.... Dove è il tuo negozio di preciso? Bacetti JERRY

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese