Un'altra idea per una tendina. Questa volta con i gattini sotto l'albero. Lo schema per il ricamo potete trovorlo sul mio sito sotto la voce: libri: Margit Maturi: les chats.

3 commenti:

  1. Ciao Margit, che onore essere la tua prima followers, il tuo blog è appena nato e già pieno di cose carine,sarà un piacere seguirti e se vorrai potremo diventare amiche, vieni a trovarmi!
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. Grazie Margit per i complimenti, sei molto gentile, anche il mio blog è recente e anche io non sono una maga del pc, ho cercato di osservare e imparare dagli altri blog e piano piano gli ho cambiato i connotati, ma non ho certo finito, spero di migliorarlo sempre più,
    Quindi, se vuoi chiedermi qualcosa in particolare,puoi tranquillamente mandarmi una mail e se posso ti aiuto, perchè so quanto può essere frustrante lottare con la tecnologia, per noi donnine d'altri tempi!
    Alla prossima
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. cara margit,ho fatto un giretto sia qui che sul tuo sito e hai delle cose veramente stupende.Le cose che crei sono bellissime, raffinate e piene di gusto.Spero tanto che se vieni in fiera a ottobre potremo incontrarci,ciao!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Translate

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese